Prodotto scheda
CITTADINI DI TWITTER. LA NUOVA COMUNICAZIONE NEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI
INDISCRETO , 2012
Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a libreria@rinascita.it
- Anno di pubblicazione
- 2012
- Codice ISBN
- 9788898117000
Twitter e servizi pubblici locali italiani: grande opportunità o rischio esagerato? Questo libro racconta una scelta di comunicazione che vede il nostro Paese in una posizione di rincorsa. Lo fa coinvolgendo aziende, amministratori, giornalisti, esperti di comunicazione, guru di Twitter, imprenditori, professori universitari, ricercatori, associazioni, semplici utenti e appassionati del cinguettio. Un viaggio, da nord a sud della nostra penisola, per scoprire realtà già attive e interessanti e i possibili sviluppi futuri del rapporto tra la comunicazione delle aziende di servizio pubblico locale e il social network del momento. Acqua, energia, gas, rifiuti, trasporto pubblico, i tweet utili e diretti che possono cambiare il rapporto tra le utilities e i cittadini. Prefazione di Matteo Renzi.
- Titolo
-
CITTADINI DI TWITTER. LA NUOVA COMUNICAZIONE NEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI
- Autore
- Editore
- di pubblicazione
-
2012
- Volumi
-
1